domenica 26 settembre 2010

Sushi mette all'asta il suo abito da sera







Come molti sapranno si è celebrato in questi giorni il terzo compleanno del Presidente Barack-o-Kuma e Sushi , ovviamente invitata al grande evento, ha presenziato vestita con un abito da sera blu cobalto. Inutili i riferimenti allo stile impeccabile che da sempre la cagnolina, ora impegnata socialmente contro la sterilizzazione dei cani e gatti randagi, dimostra.

in questa foto la vediamo vestita durante una manifestazione: il cappello in lana stile Bob Marley la contraddistigue; mentre sopra al centro l'abito che darà in beneficenza.

"Con i soldi ricavati potrò comprare una barca per seguire Green Peace nelle sue operazioni di salvataggio delle balene" ha dichiarato. Ma le malelingue sostengono che questo suo gesto nasconde, invece, l'intenzione di regalarsi un serf nuovo di zecca. Sushi non si lascia tuttavia impressionare da tanta cattiveria: "Per quello mi basta il lavoro alla pompa di benzina e le tangenti prese agli uccellini che abitano l'albero del giardino di casa mia" ha ribadito.