venerdì 17 dicembre 2010

cartolina di Natale


Come ogni anno Sushi ha spedito diverse cartoline d'auguri personalizzate a tutti coloro che la seguono da sempre.

giovedì 16 dicembre 2010

Buon Natale da Sushi


Sushi augura a tutti i suoi fan Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

gli impegni della cagnolina di certo non mancano, durante lo scatto di questa foto Sushi si trova al Polo per i suoi doveri di aiutante di Babbo Natale. Per non essere riconosciuta dai suoi fan è solita portare le lenti a contatto.

domenica 26 settembre 2010

Sushi mette all'asta il suo abito da sera







Come molti sapranno si è celebrato in questi giorni il terzo compleanno del Presidente Barack-o-Kuma e Sushi , ovviamente invitata al grande evento, ha presenziato vestita con un abito da sera blu cobalto. Inutili i riferimenti allo stile impeccabile che da sempre la cagnolina, ora impegnata socialmente contro la sterilizzazione dei cani e gatti randagi, dimostra.

in questa foto la vediamo vestita durante una manifestazione: il cappello in lana stile Bob Marley la contraddistigue; mentre sopra al centro l'abito che darà in beneficenza.

"Con i soldi ricavati potrò comprare una barca per seguire Green Peace nelle sue operazioni di salvataggio delle balene" ha dichiarato. Ma le malelingue sostengono che questo suo gesto nasconde, invece, l'intenzione di regalarsi un serf nuovo di zecca. Sushi non si lascia tuttavia impressionare da tanta cattiveria: "Per quello mi basta il lavoro alla pompa di benzina e le tangenti prese agli uccellini che abitano l'albero del giardino di casa mia" ha ribadito.

lunedì 16 agosto 2010

Sushi interpreterà Leah in Breaking Down



Era già stato annunciato ma ora non sono più solo indiscrezioni: Sushi parteciperà nel film Breaking dawn, ultimo (anche se sarà diviso in due parti) capitolo della saga di Twilight. Interpreterà il ruolo di Leah Clearwater, l'unica lupa femmina. "Il mio" ha dichiarato Sushi "è un personaggio difficile dai tratti psicologici molto intensi". Le indiscrezioni rivelano infatti che per interpretare le parti in cui Leah dovrà essere particolarmente arrabbiata Sushi preferisca non prendere la pastiglietta per controllare SushiHideInsight. E questo pare stia creato un po' di scompiglio sul set.
Si dice, inoltre, che la parte l'abbia ottenuta grazie al rapporto (esclusivamente di lavoro) che Sushi ha con il presidente Barack-O-Kuma, il gatto nero che in Eclipse ha interpretato Sam. Sushi smentisce sostenendo che tali affermazioni sono solo calugne, e che lei è un'artista che non ha bisogno di accozzi da parte di nessuno. Altri, invece, sostengono che il suo aggancio sia l'attore Robert Pattinson, alias Edward Cullen, con il quale pare sia nato da tempo un flirt, tenuto nascosto per motivi pubblicitari.
vi terremo aggiornati...

mercoledì 14 luglio 2010



Quando Neo le diede la pillola blu...
ma di lì a poco scoprì di avere un'altra grave malattia ereditata dal padre, mister Bottolo: la schizzofrenia canina. E se non prende la pillola blu in Sushi si risveglia il gremlins che è in lei, mettendo in pericolo gli stinchi di mammai e di tutti quelli che le stanno vicino. La pillola rossa e la pillola blu non si conciliano l'una con l'altra e se Sushi prende una non può prendere l'altra. risultato? Can che dorme non morde!

Hide Inside

quando Dr House le diagnosticò la stanchezza cronica




la notizià arrivò come una doccia gelata una domenica notte. con i suoi soliti modi bruschi dr House glielo disse: "signorina soffre di una malattia che le impedisce di lavorare e stancarsi, l'unico stress che può sostenere è quello di avvicinarsi alla ciottola per mangiare". Da quel momento Sushi è costretta a prendere ogni giorno una pillola rossa per recuperare le forze.
Solidarietà e fratellanza per tutte le minoranze è il suo slogan politico, purtroppo c'è sempre qualcuno che se ne approfitta. Come Assuntina la zecchina, che ha chiesto a Sushi asilo poltico. Raccontando di venire da una zona imprecisata dell'est europa, Assuntina voleva in realtà attaccarsi al collo per succhiarle il sangue. Per fortuna la sua mammy ha seguito tutte le puntate di Buffy, l'ammazza vampiri riuscendo così ad uccidere con un paletto di legno la zecchina.


Viaggiare è la sua grande passione: è stata in Grecia per partecipare allo sciopero dei pescatori dopo il crack finanziario. Ma viaggia molto anche per lavoro. Come addetto stampa del Presidente Barak-o-Kuma e come ministra delle Pari opportunità, è spesso all'estero. Impegni che però non le impediscono di aderire alle manifestazioni per i diritti civili dei cani e non solo. Intervistata durante un si-tin ha dichiarato che "le razze pure sono un falso storico e che si batterà per matrimoni misti".


Ama fare lunghe passeggiate nel giardino di casa sua dove è solita scalare il tronchetto della felicità per riscuotere l'affitto dagli uccellini che vi abitano. Attività reddittizia questa che le permette di praticare il suo sport preferito: il surf. Ecco Sushi al mare di Picciau Beach mentre surfa.

BIOGRAFIA



Sushi è nata il 3 marzo del 2006. Seconda di una cucciolata di due cagnoline, si è subito fatta conoscere facendo la cacca mentre era in braccio della zia Manu. Crescendo ha poi dimostrato capacità culinarie: la sua specialità è la SackerMerd, torta che però mangia solo lei.